Perfezionamento Iscrizioni Alunni IISCA A.S. 2019-2020 - Liceo Classico G.C. Tacito di Terni

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Perfezionamento Iscrizioni Alunni IISCA A.S. 2019-2020

Area Alunni
 
Il modulo di conferma iscrizione e la documentazione relativa al perfezionamento iscrizione dovrà essere consegnata presso l’ufficio di segreteria didattica (o inviata a mezzo e mail: didattica@iiscatr.it) possibilmente entro e non oltre il 15/07/2019.

I GENITORI SONO INVITATI A LEGGERE ATTENTAMENTE LA NOTA INFORMATIVA RELATIVA AL CORSO DI STUDI FREQUENTATO, GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO A DISPOSIZIONI PER QUALSIASI CHIARIMENTO DIRETTO /TELEFONICO O A MEZZO E MAIL: didattica@iiscatr.it


 PERFEZIONAMENTO ATTO DI ISCRIZONE ALUNNI NEOISCRITTI LICEO ARTISTICO

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
 
1)   Modulo di perfezionamento iscrizione debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte, completo di tutte le dichiarazioni previste;
2)   Copia Certificato rilasciato dalla scuola media e/o autocertificazione sulla votazione conseguita;
3)   Copia Codice Fiscale Alunno;
4)   N. 1 Foto Formato Tessera anche in formato digitale JPG;
5)   Dichiarazione Giustificazioni Assenze On Line;
6)   Attestazione dell'avvenuto versamento del contributo previsto (il cui importo è riportato all'interno della nota informativa e nel modulo di iscrizione).

MODALITA’ DI VERSAMENTO CONTRIBUTO INTERNO:  
MEDIANTE BONIFICO BANCARIO - Intesa San Paolo - Codice Iban IT 61 O 03069 14405 100000046063

N.B. Si fa presente che la documentazione da inviare o consegnare potrà essere accettata se completa di tutti i documenti previsti e richiesti.
 
Si precisa che il modulo di perfezionamento iscrizione è scaricabile  in formato editabile e potrà essere compilato direttamente da pc o altro dispositivo; dovrà poi essere  stampato e sottoscritto in ogni sua parte e trasmesso unitamente ai documenti allegati a mezzo e mail all’indirizzo di posta elettronica: didattica@iiscatr.it
 
DOCUMENTI PERFEZIONAMENTO LICEO ARTISTICO:






PERFEZIONAMENTO ATTO DI ISCRIZONE ALUNNI NEOISCRITTI LICEO CLASSICO

1)   Modulo di perfezionamento iscrizione debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte, completo di tutte le dichiarazioni previste;
2)   Copia Certificato rilasciato dalla scuola media e/o autocertificazione sulla votazione conseguita;
3)   Copia Codice Fiscale Alunno;
4)   N. 1 Foto Formato Tessera anche in formato digitale JPG;
5)   Dichiarazione Giustificazioni Assenze On Line
6)   Attestazione dell'avvenuto versamento del contributo previsto (il cui importo è riportato all'interno della nota informativa e nel modulo di iscrizione).

MODALITA’ DI VERSAMENTO CONTRIBUTO INTERNO:  
MEDIANTE BONIFICO BANCARIO - Intesa San Paolo - Codice Iban IT 61 O 03069 14405 100000046063

N.B. Si fa presente che la documentazione da consegnare potrà essere accettata se completa di tutti i documenti previsti e richiesti.
 
Si precisa che il modulo di perfezionamento iscrizione è scaricabile  in formato editabile e potrà essere compilato direttamente da pc o altro dispositivo; dovrà poi essere  stampato e sottoscritto in ogni sua parte e trasmesso unitamente ai documenti allegati a mezzo e mail all’indirizzo di posta elettronica: didattica@iiscatr.it

PERFEZIONAMENTO LICEO CLASSICO:








SCELTA RELIGIONE CATTOLICA (LICEO CLASSICO E LICEO ARTISTICO)

SI RICORDA CHE PER GLI ALUNNI CHE IN SEDE DI ISCRIZIONE ON LINE HANNO SCELTO DI NON AVVALERSI DELLA RELIGIONE CATTOLICA DEVONO ESSERE SCARICATI. SOTTOSCRITTI E CONSEGATI ANCHE I MODULI ALLEGATO D E ALLEGATO E




INFORMATIVE E DICHIARAZIONI

Tutti i genitori sono invitati a prendere visione delle informative pubblicate relative alle dichiarazioni che saranno sottoscritte nel modulo di perfezionamento iscrizione





MODULO DELEGA
 
Si ricorda che è possibile   individuare persone delegate per far uscire anticipatamente gli alunni minorenni qualora i genitori non potessero provvedere direttamente.  
La delega è considerata valida per l’intero ciclo scolastico salvo variazioni o integrazioni da effettuare.   Occorre presentare l’apposito modulo di delega  corredato con la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato/i.

Nella sezione Regolamenti è possibile prendere visione dei Regolamenti di Istituto








 
V.le Antonio Fratti 12,05100 TERNI - Tel.0744.401273, Fax 0744.407699 - Codice Fiscale: 91066510552
E-mail: tris011005@istruzione.it - PEC tris011005@pec.istruzione.it - CM TRPC01101C
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